Il Business dei Profumi FM

La vendita dei profumi FM costituisce attualmente uno dei maggiori Business disponibili sul mercato. Il profumo è diventato uno stile di vita e un’abitudine alla quale né uomini né donne sanno più rinunciare.

catalogo  profumi FM

Lo dimostrano le migliaia di profumi presenti sul mercato internazionale, e la continua nascita di nuove fragranze che l’industria ci propone ogni anno, per lo più con la firma di grandi marchi dell’Alta Moda, ma anche di Campioni Sportivi, Attori e vari personaggi famosi. Se avviene questo fenomeno evidentemente il mercato è appetibile… giusto?

Perchè i Profumi di Marca costano così tanto? A parte il costo per produrre un profumo di qualità, analizziamo quanti passaggi e quali oneri occorrono mediamente prima di arrivare al consumatore finale:

  • Circuito Commerciale
  • Produzione
  • Distributore Nazionale
  • Rete commerciale ( rappresentanti e direttori commerciali)
  • Punto vendita al dettaglio

Ognuno di loro ha giustamente un margine di guadagno! Ma… a questi quattro passaggi di base si aggiungono altri costi che vanno ulteriormente ad incrementare il prezzo al consumatore finale, pubblicità e promozione:

  • Sicuramente la pubblicità è uno dei fattori che maggiormente concorrono alla formazione del prezzo
  • Pensate quanto può costare la presenza continua su Quotidiani, Riviste specializzate, Televisione…
  • La predisposizione di materiale promozionale (Depliant, cartellonistica, testers da banco, campioni di prova)

Il sistema di distribuzione tramite Network Marketing consente di saltare tutti questi passaggi arrivando al consumatore finale esclusivamente in due fasi.

il network marketing FM

Ecco perchè attraverso il network marketing i Profumi FM possono essere offerti al pubblico ad un prezzo concorrenziale, ma soprattutto consente ai propri Distributori di guadagnare una buona parte degli utili derivanti dal risparmio sui costi e sul sistema di distribuzione.

Perchè diventare Distributore e partecipare a questo business straordinario? Perchè diventare Distributore e vendere i profumi col Sistema del Network Marketing?

Il nostro campionario profumi è costituito da profumi di qualità elevatissima. Una scelta tra oltre cento fragranze consentirà sicuramente ai tuoi Clienti di trovare un profumo affine a quello finora usato … Con un notevole risparmio.

Diventare Distributore in questo settore significa:

  • Rivolgersi ad un mercato immenso in continua espansione
  • Offrire profumi di grande qualità ad un prezzo incredibile
  • Investimento iniziale irrisorio – Nessun obbligo di grandi fatturati
  • Nessun investimento per tenere un deposito
  • Possibilità di creare Distributori o Clienti privilegiati in oltre 50 Paesi
  • Facilità di ampliare le strutture all’estero sia fisicamente che on-line
  • Guadagno oltre il 40% sulla vendita diretta
  • Provvigioni dal 3% al 21% sulle vendite della tua organizzazione
  • Percentuali sul fatturato mondiale dell’azienda
  • Controllo in tempo reale dei tuoi guadagni e della tua struttura

Se hai già avuto esperienze nel Network Marketing ti invito a fare alcune considerazioni:

I prodotti devono essere di rapido consumo e non beni durevoli, al fine di generare vendite costanti nel tempo Il profumo è un prodotto di rapido consumo. Come ben sai la forza trainante del Network Marketing si basa sul Passaparola, tuttavia il passaparola è un fenomeno spontaneo…. e qui entra in gioco il tipo di prodotto “oggetto del Network”. Se sei contento di un prodotto normalmente sei portato a parlarne bene, e di conseguenza a farne una involontaria e gratuita promozione senza guadagnarci nulla.

Chi lavora nel Network Marketing invece dal passaparola guadagna! Tutto facile quindi!? Non come sembra… Come dicevamo prima… dipende dal prodotto!

Se il prodotto non si presta ad un facile passaparola, anche chi lavora nel Network Marketing avrà difficoltà a parlarne spontaneamente.

In poche parole: Deve Vendere, deve essere un Venditore.

La parola “Vendere” spaventa molte persone.

Il PROFUMO lo porti addosso, chi ti si avvicina lo sente.

Quante volte ti hanno chiesto, apprezzandolo “Che profumo usi ?” Il Profumo parla per te. Il profumo vende per te!

Molti prodotti richiedono una formazione professionale non indifferente, aggiornamenti, assistenza continua al Cliente superamento delle obiezioni… insomma: devi essere un abile Venditore professionalmente preparato nel tuo campo! Vendere Profumi non richiede una difficile preparazione: il Cliente comprerà infatti in base all’emozione che la fragranza suscita in lui.

Il segreto del successo nel Network Marketing consiste nella duplicazione. La duplicazione consiste nel trasferire il più rapidamente possibile ad altre persone il tuo business e le informazioni ad esse correlate. Sia il prodotto che l’opportunità di business devono essere di facile e veloce comprensione! Solo così potrai creare in un tempo ragionevole una struttura di centinaia o migliaia di Distributori, garantendoti un reddito mensile al di là di ogni più rosea aspettativa!

Se vuoi creare una grande organizzazione:

  • devi pensare ad un’attività che tutti possono fare facilmente
  • avere un prodotto che tutti possono distribuire, senza necessariamente essere dei Venditori
  • trattare prodotti che non richiedano una formazione lunga e difficoltosa, perchè poi spetterà a te dedicare molto tempo alla formazione, a discapito della tua crescita.

La vendita dei profumi col Network Marketing ti offre una grande opportunità. Iniziare questa attività costa solo 25, 40, o 65 euro! Sì, hai capito bene, soltanto il costo dello Starter Kit, che comprende una elegante custodia in similpelle con 20, 100, 161 campioncini, il piano marketing, i cataloghi ed un completo DVD di presentazione, il tuo codice identificativo internazionale e la password per l’accesso all’area personale del sito web aziendale.

Chiedi subito come diventare distributore!

Partecipa al Business! Comincia a guadagnare da subito!